PEDAGOGIKA COOPERATIVA sociale a responsabilità limitata - Onlus

Indirizzo: Via G. Corbetta N. 102, 36100 Vicenza (VI)

Pedagogika Cooperativa Sociale nasce nel 2013 da un team di professionisti nell’ambito dell’educazione, della formazione e della psicologia. Sviluppa e realizza ambienti di apprendimento per insegnanti, genitori e operatori del settore socio-sanitario. Operiamo principalmente in Veneto, e nelle altre regioni d’Italia. Sviluppiamo i nostri servizi sia online che direttamente presso i nostri clienti e partner. Aiutiamo le persone a trasformare la propria vita quotidiana riempiendola di serenità, felicità e gioia.

Siamo un team di Pedagogisti, Pedagogisti Clinici, Counsellor, Psicologi che credono che la felicità si raggiunga attraverso la conoscenza di sé, dei propri obiettivi e delle proprie risorse che portano a una consapevolezza che si trasforma in potere di scelta.

Quando le persone divengono più consapevoli, fanno sì che le intenzioni divengano azioni efficaci e questo permette di aprirsi alla vera relazione con l’altro. Per noi crescere significa imparare, ogni giorno, a riconoscere le proprie paure, i primi limiti e le proprie risorse per andare oltre e raggiungere i propri personali obiettivi.