METROTIME società cooperativa

Indirizzo: Via Murialdo 4, 36016 Thiene (VI)
Federazione di appartenenza: Cultura Turismo Sport

Metrotime è una cooperativa di artisti musicali e delle arti performative attiva nell’ambito della produzione e distribuzione di spettacoli dal vivo e dell’editoria musicale. Metrotime nasce nel 1995 come Associazione Culturale e si trasforma nel 2020 in Società Cooperativa, continuando ininterrottamente ad operare nel territorio locale e nazionale nel campo della musica e della formazione musicale. Da più di 25 anni vede mutare e crescere la propria forma, sia in termini numerici che qualitativi: ad aumentare, nel tempo, sono stati i progetti realizzati, le discipline coinvolte, le reti di collaborazioni costruite, le persone coinvolte nelle fasi organizzative e realizzative. Retta e disciplinata secondo il principio della mutualità senza fini di speculazione privata, Metrotime ha per scopo quello di gestire, amministrare e sostenere l’occupazione lavorativa dei propri soci alle migliori condizioni economiche, sociali e professionali.