L'ECO PAPA GIOVANNI XXIII società cooperativa sociale

Indirizzo: Via Ungaretti 20 - Interno 2, 36031 Dueville (VI)

La cooperativa L’Eco Papa Giovanni XXIII è nata a Dueville (VI) nel 1983, per accogliere i bisogni assistenziali, educativi, riabilitativi di persone con disabilità e disagio psichiatrico. Il nostro obiettivo è favorire lo sviluppo delle abilità e potenzialità di ogni partecipante, promuovendo la persona nella sua globalità attraverso percorsi ed interventi personalizzati e svolgendo attività individuali e di gruppo. Gli operatori lavorano in equipe e condividono la quotidianità con le persone accolte attraverso lo svolgimento di attività espressive e occupazionali, momenti di ascolto e dialogo, sulla base di quanto definito nel progetto personalizzato di ciascun utente. Gli interventi si svolgono con attenzione al territorio, favorendo la partecipazioni ai luoghi di iniziativa e relazione locali.

Siamo presenti a Dueville (VI) con un Centro diurno per l’area disabilità e a Montecchio Maggiore (VI) con un Centro diurno per la salute mentale, entrambi accreditati dalla Regione Veneto e convenzionati con l’Ulss 8 Berica. Siamo inoltre presenti a Carmignano di Brenta (PD) con un Centro diurno per l’area disabilità, anch’esso accreditato dalla Regione e convenzionato con l’Ulss 6 Euganea. Nel territorio Vicentino e dell’Alta Padovana svolgiamo infine servizi di sostegno relazionale individuale a domicilio e attività sperimentali individuali presso le nostre sedi.