CO.TA.VI. - COOPERATIVA TASSISTI VICENTINI società cooperativa

Indirizzo: Via Natale Del Grande 24, 36100 Vicenza (VI)
Telefono: 0444920600
Federazione di appartenenza: Lavoro e servizi

La Co.Ta.Vi. Cooperativa tassisti nasce nel 1986 sotto la pressante necessità di riunire in un’unica realtà i titolari di licenza pubblica da piazza all’epoca circolanti. Fin dai primissimi anni di attività la società si adopera e si impegna per fornire un servizio di qualità sempre crescente alla cittadinanza investendo notevoli risorse economiche, unitamente ad un costante sforzo organizzativo, in tecnologie sempre innovative ed al passo con i tempi. Risale al 1986 la prima centrale con rilevamento delle vetture disponibili attraverso sistema satellitare ed assegnazione automatica delle corse. Da allora l’impegno della Co.Ta.Vi. non è mai venuto meno e ad oggi la stessa può vantare una flotta di 39 taxi in servizio con centrale aperta 24h per 365 giorni all’anno. I taxi sono gestiti attraverso un sistema all’avanguardia e tecnologicamente avanzato che consente all’utenza di potervi accedere nei modi più disparati: telefono, internet, app su mobile. La flotta attualmente a disposizione cerca di adattarsi ad ogni necessità di trasporto richiesta dell’utenza ed offre quindi un ventaglio di caratteristiche diverse: van multiposto, auto full electric per accesso in ogni ztll, auto equipaggiate per trasporto persone diversamente abili ecc.