COOPERATIVA VICENTINA LEONE S.C. a responsabilità limitata

Indirizzo: Viale Sant'agostino 138, 36100 Vicenza (VI)
Federazione di appartenenza: Lavoro e servizi

Leone multiservizi nasce nel 1995 a Vicenza muove i primi passi nel settore dei servizi alle imprese con l'intenzione primaria di aiutare le imprese nella difficile gestione dei magazzini e di tutti i servizi correlati.

Anno 1996: il settore è oltremodo competitivo e ci insegna a costruire delle vere e proprie partnership con i nostri clienti basate sulla fiducia reciproca e sulla trasparenza.

Anno 2000 Le importanti mutazioni economiche e il mercato del lavoro sempre più selettivo e flessibile ha segnato un passaggio per noi fondamentale da mercato di massa ad un mercato di nicchia con sempre più richiesta di esternalizzare gli appalti e i servizi ad un referente unico.

Nel 2001 nasce la Leone multiservizi e le sue divisioni; logistica, allestimenti, pulizie e traslochi ognuna con la propria specializzazione e peculiarità tutte a disposizione dei nostri clienti.

Win win è il nostro obbiettivo affinché il nostro cliente abbia nella scelta di esternalizzare i servizi dei vantaggi in termini di flessibilità produttività e con costi e benefici condivisi. Noi crediamo che il capitale umano sia alla base di qualsiasi cambiamento e di qualsiasi sviluppo. Crediamo nel benessere nella salute e nella soddisfazione professionale motivazionale relazionale dei nostri lavoratori. Crediamo che benessere del lavoratore e performance dell'azienda siano strettamente correlati. Per questo in ogni ambito in cui operiamo mettiamo a disposizione dei nostri clienti un team di persone e responsabili sempre alla ricerca della migliore soluzione. Oggi la nostra missione è rivolta completamente alla soddisfazione del cliente concentrandoci nella ricerca della risposta più efficace alle sue esigenze.