BIZZART società cooperativa sociale

Indirizzo: Via Monte Suello 19, 36100 Vicenza (VI)

Bizzart è una cooperativa sociale di inserimento lavorativo nell'ambito della comunicazione multimediale. Ci rivolgiamo ad aziende ed enti che abbiano il desiderio di rendere la loro comunicazione socialmente sostenibile e/o interessati a interventi di formazione creativi e artistici. Ci occupiamo di: video, storytelling aziendale, foto, web design, graphic design, rendering, sound design, animation e molto altro.

I NOSTRI SERVIZI

Offriamo consulenza di teatro e cinema d’impresa ad aziende, organizzazioni ed Enti pubblici attraverso i linguaggi e gli strumenti delle Arti visive (es. cinema, fotografia, scrittura) e performative (es. teatro, danza, musica). Una consulenza a 360°, che spazia dalla formazione interna al potenziamento della comunicazione esterna, per agire creativamente sulle chiavi del successo di qualsiasi organizzazione, grande o piccola che sia.

Ogni progetto è confezionato su misura, in base alle risorse disponibili e agli obiettivi da raggiungere.

Offriamo al cliente un know how originale, frutto della collaborazione tra artisti, formatori aziendali ed esperti di comunicazione multimediale. In stretta connessione con il Cliente diamo vita a soluzioni personalizzate, efficaci, capaci di emozionare e rimanere impresse nella memoria.