AGRIBERICA società cooperativa agricola

Indirizzo: Largo Europa 77, 36026 Poiana Maggiore (VI)
Federazione di appartenenza: Fedagripesca

AGRIBERICA è una società cooperativa agricola nata oltre 60 anni fa. Una Comunità che pensa all’unisono per soddisfare le esigenze dei soci. AGRIBERICA Individua la domanda del mercato agricolo, definisce le soluzioni ottimali con i propri consulenti e mette a disposizione le informazioni con un chiaro obiettivo di ottimizzare il processo lavorativo dei soci nella loro quotidianità, stagionalità e prospettive future. AGRIBERICA si occupa di proporre un servizio di consulenza, direttamente presso le aziende. Offre soluzioni, informazioni e vendita all'ingrosso di concime, antiparassitari e sementi vari per quanto riguarda l'agricoltura; assistenza tecnica, per la raccolta essiccazione, stoccaggio cereali. AGRIBERICA grazie alle rivendite propone un servizio di qualità, anche ad hobbisti ed appassionati del fai da te, oltre che a professionisti del verde. Nei negozi di Pojana Maggiore e Meledo di Sarego la cooperativa mette a disposizione i nostri collaboratori e una vastissima scelta di articoli.

AGRIBERICA è presente anche nel campo del B2B, intraprendendo collaborazioni commerciali con aziende di ogni genere per poter fornire gli stessi prodotti di qualità anche nelle zone in cui la Cooperativa non è presente fisicamente.

AGRIBERICA propone servizi di noleggio attrezzature agricole, fornitura gasolio agricolo, riscaldamento e industriale, servizio di schiacciatura orzo e mais